Semplicità e creatività caratterizzano la sua cucina. Ama scoprire realtà diverse, modificare tutto secondo i suoi gusti, imparare da tutti e da tutto. Ogni cucina in cui entra lo stimola e lo affascina e ciò lo porta a rielaborare e a fondere nuove culture con la sua dando così vita e essenza a nuovi piatti unici e creativi, sempre in movimento…proprio come lui!
L’aver abbandonato la sua terra lo ha portato a conoscere sempre più la cultura culinaria italiana dal nord al sud, ma soprattutto a imparare a confrontarsi in giro per il mondo e ad conoscere la cultura e i gusti di altri popoli, crescendo così sempre di più sia personalmente che lavorativamente. Ha sempre immaginato la cucina in nuovi modi e ha incessantemente voluto proporre e diffondere la qualità. Gli piace osare e crede vivamente che tutto è rinnovabile e modificabile a proprio piacere, in particolar modo lo è l’arte del cucinare!
La sua cucina è una fusione delle tradizioni natie mescolate a quelle delle realtà e dei sapori di altri territori in cui ha vissuto e lavorato a loro volta, ma è comunque meravigliosamente: semplicità e creatività!